Foto libreria

Chi siamo ?

"La Pagina” nasce il primo marzo 1982, quando Renato Ponta trasforma uno storico negozio villadossolese, in via Sempione 27, che vendeva materiale elettrico e giornali, in una edicola e libreria, anticipando, in un certo senso, il cambiamento sociale di Villadossola che da centro industriale va trasformandosi in centro commerciale e, grazie alla presenza de “La Fabbrica”, in polo di riferimento culturale per tutta la provincia. In questi oltre 30 anni di attività, La Pagina ha iniziato anche una piccola attività editoriale pubblicando una quindicina di libri riguardanti la storia e i personaggi della comunità in cui è inserita e aprendo uno sguardo verso la valle Antrona di cui Villadossola è lo sbocco naturale.
Grazie anche alla collaborazione del figlio Samuele, la libreria è in grado di offrire alla sua clientela numerosi e attenti servizi per quanto riguarda tutto il mondo della carta stampata. Nell’autunno del 2012 ha iniziato a collaborare con i vecchi titolari la dottoressa Lara Fasoletti che si è felicemente integrata e appassionata. La sua gioventù e il suo carattere uniti ad una capacità e professionalità innate hanno portato una ventata di entusiasmo tanto da suscitare cambiamenti fino ad allora impensabili. Dal 2014 La Pagina si è trasformata in una società e nell’aprile dello stesso anno si è trasferita nella nuova sede al numero 22, proprio di fronte al vecchio negozio.
Nei nuovi locali, più ampi, moderni e spaziosi i due giovani soci, con l’esperienza del fondatore, cercheranno di rinverdire i fasti di un glorioso passato proponendo alla vecchia e nuova clientela servizi sempre migliori.

Indirizzo : Via Sempione 22 - 28844 Villadossola (VB)

I nostri contatti

Email : la-pagina@libero.it Assistenza clienti : la-pagina@libero.it

Orari di apertura

Da Lunedì al Sabato 06:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 , Domenica e Festivi dalle 7:00 alle 12:00
Prima di recarti in libreria ottieni conferma degli orari dal nostro sito : https://www.librerialapagina.com/